La fiera delle vanità

Un paio di mesi fa ho partecipato ad un concorso letterario. Una settimana fa è arrivato questo: ci sono anche io.

 

Racconti bresciani

 

11 commenti to “La fiera delle vanità”

  1. EVVVVVVAIIII. STA A VEDERE CHE AVRO’ UN AMICA FAMOSA!

  2. complimenti! (anche per l’altro della bdn di GM, mi ero dimenticato di dirtelo)

  3. Bravissima!!! Complimenti e un caro saluto

  4. Ciao bello il tuo post. Anch’io ho fatto un nuovo post mi metti un mi piace? Grazie Viaggio slow

  5. ci vuole un brindisi!!!
    lo sai, io sono fatto così. Ogni scusa è buona.
    complimenti, sono felice per te.

Lascia un commento

