Un libro da sogno

Ho trascorso questo fine settimana nell’ozio quasi completo, a mio perfetto agio. Sono stata così pigra che non ho neppure pensato ad un’idea per un nuovo post.

Sono talmente pigra che oggi ho letto qualche nuovo post dei vostri blog ma ho trovato l’energia per commentarne uno solo. Questo. E benvenuti a Villainquieta.

PS. Ho visto anche un film molto bello: Il discorso del Re. E mangiato cose buone e dormito tanto e  fatto il bucato e chiacchierato e suonato mezz’ora i miei due acquisti di fine anno, appena appena arrivati: un flauto dolce soprano e uno contralto.

Mi sembra che possa essere fin troppo per un week end pigro.

18 commenti to “Un libro da sogno”

  1. Non è male….ogni tanto ci vuole!
    Buona fine e miglior inizio settimana!
    ciao
    .marta

  2. Io invece ho ancora buona parte della domenica davanti, e poche ore per farmi passare il mal di testa da cena del sabato sera troppo alcolica prima di andarmene alla sauna giapponese e poi al cinema con un’amica. Se non fosse per il mal di testa, sarebbe una domenica perfetta.
    Buona settimana!

  3. ed hai trovato della buona energia🙂
    Ma i due flauti dolce mi interessano assai

    • Alors… Un colpo di testa del 30 dicembre… Avrei voluto il legno ma prima me lo devo meritare…ho un breve passato di flauto traverso e una mai sopita attrazione verso quello dolce…in sintesi, volgare plastica ma pare buona, per ricominciare bene… Due Zen-On, il contralto Bressan e il soprano Stanesby Jr. I vicini tremano…

  4. Ogni tanto è indispensabile riservarsi un week-end pigro o addirittura pigrissimo!🙂 Per poter ricominciare con nuova energia una nuova settimana…
    Buona notte, ciao ciao

  5. riposati. (a me il discorso del re è parso un po’ trito e ritrito, non piaciuto granchè, ecco). buona settimana, cara.

  6. Ce ne vorrebbero assai, fatti così

Lascia un commento

