Notte riflessa

7 commenti to “Notte riflessa”

  1. E’ un’immagine che un po’ m’inquieta e un po’ mi conforta.
    Sarà il mio stato d’animo che influisce.

    • Era un momento di tranquilita’, dopo un buon gelato e un’interessantissima conversazione con un undicenne che mi ha ricordato quanto fosse bello imparare, assorbire gli stimoli come le spugne, nell’ultima sera calda dei giorni scorsi.
      Il giorno dopo la temperatura si e’ abbassata e il cielo si e’ coperto di nuvole e, invece del gelato, pensavo a zuppe calde e a tazze di te’.

  2. sembra la bocca di una carpa

  3. mi ricorda il ponte davanti alla chiesa di s. Cristoforo, quello che vide passare il Butiglie

Lascia un commento

