Surreale d’inverno – urbanistica

QUI LONDRA – TRAFFICO SCORREVOLE

NONOSTANTE LE ABBONDANTI NEVICATE

(immagine satellitare)

10 commenti to “Surreale d’inverno – urbanistica”

  1. ma che pheegata le tue foto di questi giorni! già col serpente, la rinascita delle energie attraverso la coltre di bambagia…
    questa mi piace tantisssssssssimo!

  2. Poi la scelta del Rosso/Nero…. excellent !!!

    GB

  3. La mia macchina è quella nera !!!! pensa il caso … il satellite mi ha beccata proprio mentre transitavo per le strade di Londra !!!! Delirio invernale … mi rituffo nella lettura, avvolta dal tepore della stufa a legna , in compagnia del ritmato russare della Lea….
    Nico

  4. :-DD Aspetto divertita quella di domani!

    • @Silvia: grazie, non mollare!

      @Nico: e Apollo era fuori al freddo?

      @animapunk: grazie. Non è tanto regolare che un’adulta da Londra si porti a casa due automobiline di Hamleys e non un foulard Burberry ma, in quel negozione lì, io ci entro tutte le volte e regredisco allo stadio infantile.

      @GB: è stato casuale (ma concordo)

      @PS: grazie, spero di non deluderti con le prossime. Per la foto del serpente…acqua, acqua, acqua…niente rinascita di energie….vuoi un aiutino?

  5. non conosco niente di urbanistica, ho notato solo che hai rispettato il senso di marcia dei mezzi e quindi la foto, visto il freddo è molto brrrrritish.

Rispondi

