Marsilio editore – Blogger Di Tutta Italia: A Voi La Parola

L’editore Marsilio ha lanciato una proposta interessante. Ha offerto ai primi 100 blogger che ne faranno richiesta di ricevere un nuovissimo e-book e di recensirlo sul proprio sito. I due titoli tra cui scegliere sono “La donna in gabbia” di Jussi Adler-Olsen e “Blacklands” di Belinda Bauer, freschi freschi di….vorrei scrivere “di stampa” ma stiamo parlando di versioni digitali e non so ancora quale espressione decideremo di usare, in questi casi.

Io ho scelto il primo: è molto tempo che non leggo un romanzo poliziesco e comincio a sentirne la mancanza. Una delle prossime serate, che cominciano a diventare fredde e buie, mi infilerò sotto il piumino e la dedicherò a questo nuovo libro.

Prossimamente, su questo blog, la recensione. Questo è il link alla pagina dell’iniziativa, per chi volesse partecipare.

4 Responses to “Marsilio editore – Blogger Di Tutta Italia: A Voi La Parola”

  1. Fatto! Spero mi concederanno di ricevere l’ebook anche se i miei blog sono più giovani di un anno.
    Io la mail l’ho mandata! Incrocio le dita! E grazie a te che sei sempre fonte di grande stimolo! Ti auguro una splendida domenica! 🙂

  2. carino! ma immagino che ci voglia un I-Pad che non ho….

Trackbacks

Rispondi

