Tufatti?! Ma certo, perché no! Tufacciamoci tutti con Desigual!

Cosa è? Un incitamento al consumo di droga? Un neologismo dallo spagnolo? Un’ingiunzione ellittica dei complementi? L’hanno fatto apposta o all’ufficio marketing dell’azienda sono scappate le doppie? O sono io che mi sono persa qualcosa e non capisco le parole nuove delle pubblicità? 

  

(Grazie a S. per la prima risata della giornata)

6 Responses to “Tufatti?! Ma certo, perché no! Tufacciamoci tutti con Desigual!”

  1. ahahaha, le dopie sonno teribbili

  2. e il coretore di boze che non a fato il suo lavoro

  3. La prima che hai detto, perchè per scrivere una roba del genere l’unica giustificazione è essere fatti!

    • Io però quando l’ho letta ho riso tanto…!

      Dopo, però, siccome l’immobilità forzata influisce negativamente sul mio umore e sono un po’ rompina, ho chiesto lumi via email all’azienda. Mi sa che non risponderanno 😉

  4. Se confezionano i vestiti come scrivono le loro pubblicità, mi aspetto un’estate ricca di “scoperte” in spiaggia…

    Di certo nessuno potrà dire che la campagna pubb. sia passata inosservata…

Trackbacks

Rispondi

