Mozziconi di matite


3 commenti to “Mozziconi di matite”

  1. Io le ho ancora tutte…no, non riesco a separmene.
    Un vero motivo non c’è, ma è un pò come gli abiti dismessi, ti ricordano momenti, sensazioni.
    Gettare l’oggetto sarebbe come rinnegare in qualche modo quel bell’istante passato. Ed io naturalmente non posso, non ci riesco.
    Mia figlia si mette a ridere e non tiene nulla di obsoleto ed inutilizzabile. La osservo, sorrido e continuo a conservare.

  2. Io le sto tenendo tutte e mi frego anche quelle che “finisce” il mio ragazzo… il motivo? ci faccio una cornice!!!

Rispondi

