Comunicazione di servizio – ho appena scoperto RiLibri

Ok, non sono velocissima.

Esiste da un anno ma io l’ho saputo solo qualche giorno fa. 

Cosa è RiLibri? E’ un comparatore di prezzi dedicato ai libri nuovi e usati.

E magari in futuro diventerà anche qualcosa di più. Lo uso da pochissimo, lo trovo molto utile. Lo consulterò per le mie ricerche future.  Fateci un giro.

Tag:

3 commenti to “Comunicazione di servizio – ho appena scoperto RiLibri”

  1. Sono andata a dare un’occhiata. Sembra interessante.
    Ho scoperto che ho pagato carissimo un libro che avrei potuto prendere con uno sconto del 47%…Gulp!

  2. Interessante. Certo che il piacere di entrare in libreria e girare senza meta tra gli scaffali….

    • Eh gia’… Indulgo molto spesso, non sono ancora completamente convertita… Gli stimoli sensoriali del libro fisico sono parte del fascino. Ma, se trovo, compro sempre piu’ spesso usato, online o ebook, adesso.

Rispondi

