Rapidissimo e infantile

Lavoro come ingegnere  dal  2000. Ho cambiato, con oggi, cinque datori di lavoro, considerando anche una preside, all’inizio.

Questa é la prima volta in 14 anni che ho un ufficio tutto mio. Bianco, rosso e grigio e senza orpelli.

E con le porte di vetro che si chiudono, in caso di discorsi riservati.

 

Del resto, che é molto piu’ importante, ci sono cose positive e cose negative, tutte frutto di una prima impressione.

Pero’, se anche finisse qui, adesso posso dire: FINALMENTE!!!

9 commenti to “Rapidissimo e infantile”

  1. Hai anche una poltrona di pelle umana, alla fantozzi? :-)

  2. mi hai ricordato un vecchissimo post di fango sulla sedia, sulle piccole conquiste. son cose, in certi momenti della vita, mica da poco.

  3. Son cose belle, attimi che restano. Auguri!

  4. BEH, UNA FOTO DEL TUO NUOVO UFFICIO E’ DI RIGORE PER LE TUE FANS

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 349 follower

